• Nuovo

WHITE WIDOW

00001/3A
28,00 €
Tasse incluse

È possibile che nessun altra varietà possa avere lo status leggendario come quello della White Widow. Le sue origini rimangono ancora un mistero.

CBD 9,13%%
THC 0,43%

Peso
  • 1 GR.
  • 3 GR.

DESCRIZIONE

È possibile che nessun altra varietà possa avere lo status leggendario come quello della White Widow. Le sue origini rimangono ancora un mistero. Il bud si presenta da subito molto compatto e di colore chiaro, ricchissimo di pistilli e di tricomi bianchi/brillanti. Il suo aroma ormai affermato, classico delle sative più dolci e il suo sapore intenso e coinvolgente, con un retrogusto resinoso e dolciastro rendono questa varietà una delle più amate di sempre.

CARATTERISTICHE

Varietà - Carmagnola Selezionata

Coltivazione - In serra

Provenienza - Italia

Nessuna Presenza di Semi

Questo prodotto è:

no_thc.png

Normativa vigente

Infiorescenza di Canapa Sativa L. in conformità e per gli usi di cui alla L. n. 242/2016, ricerca o collezionismo. Tenore di THC inferiore ai limiti di legge. Non ingerire. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Vietata la vendita ai minori di anni 18. Non utilizzare in stato di gravidanza o allattamento. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunta alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto